#RICCANZA2: Ecco i “Nuovi Ricchi”

#RICCANZA 2, la nuova attesissima e inedita stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) da domani, martedì 28 novembre, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

JESSICA, MATTEO E ALEX SONO I “NUOVI RICCHI” CHE SI AGGIUNGONO A ELETTRA, TOMMASO, FARID E ANNA GIÀ PROTAGONISTI DELLA PRIMA STAGIONE DI #RICCANZA

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si aggiungeranno 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti!

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM