Gemeliers: il nuovo videoclip “Tan Mia”

I GEMELIERS PRESENTANO IL NUOVO VIDEOCLIP “TAN MIA”

Dal 5 gennaio il tanto atteso videoclip dei Gemeliers “Tan Mía”, in tutti i canali ufficiali di Pep’s Music Group e dei Gemeliers, dalle ore 16.00. Questo nuovo videoclip è stato interamente girato a Milano, mentre i Gemeliers si trovavano in Italia per la promozione della riedizione del secondo album “Mil y una noches”.

Il tema della canzone è una ballata pop-romantica, di cui gli stessi dimostrano di averne una totale padronanza. “Tan Mía” è una canzone molto speciale per Jesús e Daniel Oviedo dato che la riedizione di “Mil y una noches” ha incluso la versione in italiano “Così mia”, prodotta dal musicista Ludovico Vagnone, come tributo alle fans italiane avendo un grande seguito nel nostro paese.

I Gemeliers con con questo lancio vogliono dare il benvenuto a un 2016 che è stato preceduto da due anni pieni di successi. Dal 2013 hanno viaggiato per tutta la Spagna facendo il sold-out in molte città, hanno potuto far conoscere la loro musica in diversi ed importanti paesi, tra cui il Messico, l’Ecuador, la Colombia e l’Italia.

Diversi i premi da loro ricevuti, tra cui il Disco d’ Oro e il doppio Disco di Platino per il loro primo album “Lo mejor está por venir”; inoltre, Nickelodeon Kids Choice Awards 2015 come miglior artista spagnolo, il Disco d’ Oro e Disco di Platino per il loro secondo album “Mil y una noches”, Botón de Plata per il loro canale YouTube e il premio Neox Fan Awards 2015 come Grupo Que lo Peta.

Il videoclip, che ha visto la regia di The Astronauts, è stato prodotto da DueB produzioni che ne cura anche il management in Italia.

Crediti

Regia & fotografia: The Astronauts
Operatore steadycam: Diego Capelli
Assistente operatore: Bartolomeo Pellino
Gaffer: Roberto Muratori
Elettricista: Matteo Loschi
Make-up artist: Giada Gilardoni
Parrucchiere: Aldo Coppola – Viale Europa, Milano
Color & montaggio: The Astronauts
Runner: Giulio Caruso
Attrice: Jessica Brugali

Copyright: Pep’s  Music Group

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM