Vaya Fauna

Il primo talent con protagonisti animali fenomenali
Talent    6 puntate 120'    TELECINCO (SPAGNA)

Cani che ballano da soli o in coppia col loro padrone, che vanno sullo skateboard, pappagallini che cantano brani di opere liriche, gatti che suonano il pianoforte…e moltissimo altro ancora. Il format Vaya Fauna, nato dagli sforzi di DueB Produzioni e Telecinco, porta in scena tutto questo mondo: uno show unico, nuovo,  divertente, sorprendente ed emozionante.

Please follow and like us:

Programma

In ogni puntata si sfideranno dieci animali. Dopo ogni esibizione la giuria darà un punteggio da 1 a 4. Al termine della puntata verranno decretate le due migliori esibizioni: i due animali maggiormente votati passeranno in semifinale e il pubblico deciderà a quale giudice assegnare ogni animale vincitore, in modo che alla semifinale ogni giudice sarà madrina/padrino di tre animali. Passeranno in finale solo i quattro migliori animali. La scelta del vincitore assoluto spetterà esclusivamente al pubblico.
 

Vaya Fauna Talents

 

Christian Galvez

Presentatore

Inizia la sua carriera in tv con piccoli ruoli per il piccolo schermo come “Médico de Familia” o “La casa de los lìos”. Inizia come presentatore tra il ’99 e il 2000 per programmi come “Verano Noche” e il programma per bambini “Desesperado Club”. Il successo arriva con la trasmissione “Pasapalabra” di cui diventa il […]

Inizia la sua carriera in tv con piccoli ruoli per il piccolo schermo come “Médico de Familia” o “La casa de los lìos”. Inizia come presentatore tra il ’99 e il 2000 per programmi come “Verano Noche” e il programma per bambini “Desesperado Club”. Il successo arriva con la trasmissione “Pasapalabra” di cui diventa il volto indiscusso per sette anni di programmazione. E’ uno dei personaggi televisivi più amati della Spagna e ha ottenuto diversi riconoscimenti come il “Premio Antena de Oro” per la categoria Televisione nel 2011 e il “Premio Internacional Laurel Platinum” come miglior giornalista nazionale nel 2014.

Please follow and like us:

Santi Serra Camps

Giudice

Santi Serra è uno dei migliori allevatori di cavalli della Spagna. Il suo amore e il rispetto per questi animali lo hanno portato a fondare una propria compagnia, la “Sercam Shows”, che è stata presente come sponsor nelle più importati fiere equestri spagnole. I suoi cavalli hanno partecipato a film come “Finisterrae” o in pubblicità […]

Santi Serra è uno dei migliori allevatori di cavalli della Spagna. Il suo amore e il rispetto per questi animali lo hanno portato a fondare una propria compagnia, la “Sercam Shows”, che è stata presente come sponsor nelle più importati fiere equestri spagnole. I suoi cavalli hanno partecipato a film come “Finisterrae” o in pubblicità della “Coca-Cola” e “O2”. Serra oltre a lavorare con i cavalli ha addestrato anche altri animali come cani, zebre o asini.

Please follow and like us:

Yolanda Ramos

Giudice

Una delle più importanti comiche spagnole. Attrice di tv, cinema e teatro, Yolanda Ramos è apparsa in programmi televisivi come “Homo Zapping”, “El Intermedio”, “Saturday Night Live”, “El club de Flo”. Il suo ruolo nel film “Carmina y Amen” di Telecinco è stato premiato con la “Biznaga d’ Argento” per la migliore attrice non protagonista […]

Una delle più importanti comiche spagnole. Attrice di tv, cinema e teatro, Yolanda Ramos è apparsa in programmi televisivi come “Homo Zapping”, “El Intermedio”, “Saturday Night Live”, “El club de Flo”. Il suo ruolo nel film “Carmina y Amen” di Telecinco è stato premiato con la “Biznaga d’ Argento” per la migliore attrice non protagonista al Festival del Cinema di Malaga 2014.

Please follow and like us:

Soraya

Giudice

La cantante Soraya Arnelas ha raggiunto il successo nel 2005 nel talent musicale “Operaciòn Triunfo”. Nello stesso anno esce il suo primo album, “Heart of Fire”. Nel 2009 ha partecipato come rappresentante della Spagna all’ Eurovision. Nei suoi dieci anni di carriera discografica ha pubblicato sei album in studio, due ristampe e sedici singoli. Ha […]

La cantante Soraya Arnelas ha raggiunto il successo nel 2005 nel talent musicale “Operaciòn Triunfo”. Nello stesso anno esce il suo primo album, “Heart of Fire”. Nel 2009 ha partecipato come rappresentante della Spagna all’ Eurovision. Nei suoi dieci anni di carriera discografica ha pubblicato sei album in studio, due ristampe e sedici singoli. Ha vinto due dischi di platino e uno d’oro. In televisione è apparsa in programmi come “Mira quién baila!”, “El Club de Flo”, “Tu cara me suena”, “A Bailar!” e “La hora de José Mota” tra gli altri.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM