#Riccanza2

Ecco la nuova attesissima e inedita stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani

DA DOMANI, MARTEDÌ 28 NOVEMBRE, ALLE 22.50
SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)
ARRIVA LA NUOVA ATTESISSIMA INEDITA STAGIONE
DELLO SHOW SUI GIOVANI RICCHI ITALIANI

JESSICA, MATTEO E ALEX SONO I “NUOVI RICCHI”
CHE SI AGGIUNGONO A ELETTRA, TOMMASO, FARID E ANNA
GIÀ PROTAGONISTI DELLA PRIMA STAGIONE DI #RICCANZA

#RICCANZA 2, la nuova attesissima e inedita stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) da domani, martedì 28 novembre, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si aggiungeranno 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti!

Ma #Riccanza 2 riserverà anche tante altre sorprese: alcuni ospiti speciali, infatti, faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

Tra gli ospiti della prima puntata troveremo Gordon che sosterrà Farid durante la logorante attesa prima di un esame all’università e mentre ne aspetta il verdetto, mentre Elettra andrà in studio con il DJ e produttore Shablo per registrare il suo featuring in “Lamborghini remix”.
Nella puntata due, invece, Tommaso è invitato alla festa di Alessandro Enriquez, dove l’ospite d’onore è Viola Valentino, e lì incontrerà molti amici tra cui Giulia Salemi, mentre Gordon e Leonardo De Carli raggiungono Farid per un aperitivo insieme e per organizzare la serata che trascorreranno insieme in discoteca.

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descriveranno la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da #Riccanza.
Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

La prima puntata sarà online su www.mtv.it/riccanza e su www.facebook.com/mtvitalia dal giorno successivo.

Please follow and like us:

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+
www.mtv.it www.facebook.com/mtvitalia twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia
plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.


About MTV
MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) e in streaming su Now Tv, che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality “Geordie Shore” e “MTV Super Shore”, le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come “16 Anni e Incinta”, “Ridiculousness”, “Il Testimone”, “#Riccanza”, “Prank and the city” e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.


Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

 

#Riccanza2 Talents

 

Juan Fran Sierra

Classe 1982, Juan Fran Sierra è originario di Barcellona, in Spagna anche se da tempo ormai vive a Milano. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione e così ha intrapreso la carriera da modello che l’ha portato a viaggiare in tutto il mondo, basta dare uno […]

Classe 1982, Juan Fran Sierra è originario di Barcellona, in Spagna anche se da tempo ormai vive a Milano. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e della televisione e così ha intrapreso la carriera da modello che l’ha portato a viaggiare in tutto il mondo, basta dare uno sguardo anche alle foto che pubblica sui suoi profili facebook e instagram.

Please follow and like us:

Matteo Cesari

Classe 1995, Matteo Cesari è nato a Roma anche se ha origini italoamericane. A soli 22 anni, però, Matteo vive una vita sfavillante dal momento che è tutta incentrata sul lusso. Nella sua collezione di orologi, infatti, non mancano i Rolex e ovviamente i completi firmati. Ma non pensate che sia solo un ragazzetto viziato, […]

Classe 1995, Matteo Cesari è nato a Roma anche se ha origini italoamericane. A soli 22 anni, però, Matteo vive una vita sfavillante dal momento che è tutta incentrata sul lusso. Nella sua collezione di orologi, infatti, non mancano i Rolex e ovviamente i completi firmati. Ma non pensate che sia solo un ragazzetto viziato, perché Matteo è abituato a lavorare e anche tanto. Al momento, infatti, sta svolgendo ben due lavori: di giorno, infatti, sta lavorando nel finanziare e sviluppare una startup e di notte, invece, si dedica all’organizzazione di meravigliosi party sulle terrazze più belle della capitale.

Please follow and like us:

Anna Fongaro

Originaria di Vicenza, Anna Fongaro ha 19 e ha trascorso buona parte della sua vita nel capuologo lombardo, Milano dove studia e dove si svolge la sua vita. A differenza dell’amica Cristel Isabel Marcon che ha già creato una sua linea personale di gioielli, Anna ancora non ha trovato il suo obiettivo ha ancora le […]

Originaria di Vicenza, Anna Fongaro ha 19 e ha trascorso buona parte della sua vita nel capuologo lombardo, Milano dove studia e dove si svolge la sua vita. A differenza dell’amica Cristel Isabel Marcon che ha già creato una sua linea personale di gioielli, Anna ancora non ha trovato il suo obiettivo ha ancora le idee un po’ confuse su cosa voglia fare da “grande”. Un curriculum, però, anche il suo di tutto rispetto dal momento che ha avuto modo di frequentare alcune tra le scuole internazionali più importanti che ci sono nel campo del design.

Please follow and like us:

Alex Diana

Classe 1989, Alex Diana vive a Milano. Le informazioni che abbiamo su di lui, al momento, sono molto scarne anche se sappiamo che dal 2008 è founder, Ceo presso Dematier la linea di gioielli che ha creato proprio lui. Inoltre Alex Diana ha anche frequentato un corso di coaching presso il Micap, acronimo che sta […]

Classe 1989, Alex Diana vive a Milano. Le informazioni che abbiamo su di lui, al momento, sono molto scarne anche se sappiamo che dal 2008 è founder, Ceo presso Dematier la linea di gioielli che ha creato proprio lui. Inoltre Alex Diana ha anche frequentato un corso di coaching presso il Micap, acronimo che sta per Master Internazionale in Coaching ad alte prestazioni. La vita lavorativa di Alex Diana è tutta dedita al settore del luxury jewel, i gioielli infatti sono la sua più grande passione. Tanto che a soli 28 anni si ritrova anche un azienda che ha chiamato Dematier e che tratta principalmente di diamanti.

Please follow and like us:

Jessica Haile Selassie

Lunghi capelli mori dello stesso colore degli occhi, super fashion e all’età di 22 anni è già un’imprenditrice: ecco chi è Jessica Haile Selassie, pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Nonostante il sangue blu che le scorre nelle vene, Jessica Haile Selassie è una ragazza molto affabile e che vive la vita così come lo fanno moltissimi […]

Lunghi capelli mori dello stesso colore degli occhi, super fashion e all’età di 22 anni è già un’imprenditrice: ecco chi è Jessica Haile Selassie, pronipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Nonostante il sangue blu che le scorre nelle vene, Jessica Haile Selassie è una ragazza molto affabile e che vive la vita così come lo fanno moltissimi suoi coetanei, ovviamente tra extra lusso e paillettes.

Please follow and like us:

Farid Shirvani

Lui si definisce un milanese di adozione, ma in realtà ha origini persiane. Suo padre progetta e costruisce edifici, la madre invece fa l’architetto d’interni. Farid ha 27 anni è nato a Bologna. Da diversi anni Farid vive nel capoluogo lombardo, da quando ha scelto di iscriversi all’Università Cattolica alla facoltà di Economia e Commercio. […]

Lui si definisce un milanese di adozione, ma in realtà ha origini persiane. Suo padre progetta e costruisce edifici, la madre invece fa l’architetto d’interni. Farid ha 27 anni è nato a Bologna. Da diversi anni Farid vive nel capoluogo lombardo, da quando ha scelto di iscriversi all’Università Cattolica alla facoltà di Economia e Commercio.

Please follow and like us:

Tommaso Zorzi

A soli 21 anni, Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di #Riccanza il reality che racconta la vita lussuosa di sette giovani rampolli italiani. Nato a Milano, ha vissuto per diversi anni a Londra dove ha conseguito un diploma di laurea in Economia e ha studiato Business Management. Dopo diversi anni trascorsi nella capitale britannica, […]

A soli 21 anni, Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di #Riccanza il reality che racconta la vita lussuosa di sette giovani rampolli italiani. Nato a Milano, ha vissuto per diversi anni a Londra dove ha conseguito un diploma di laurea in Economia e ha studiato Business Management. Dopo diversi anni trascorsi nella capitale britannica, il “rich boy” è tornato a Milano dove ha attualmente comprato casa nuova e dove ha intenzione di mettere le basi per un futuro lavorativo.

Please follow and like us:

Elettra Lamborghini

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Miura sembra avere opinioni forti e le idee molto chiare, nonostante abbia appena 20 anni. Non prova nessun imbarazzo a mostrare al pubblico le sue forme e a farsi vedere per la donna sexy che è. Ma non è neanche una “bambolina senza cervello”, anzi: cavallerizza provetta, si è […]

Nata il 17 maggio 1994, Elettra Miura sembra avere opinioni forti e le idee molto chiare, nonostante abbia appena 20 anni.

Non prova nessun imbarazzo a mostrare al pubblico le sue forme e a farsi vedere per la donna sexy che è. Ma non è neanche una “bambolina senza cervello”, anzi: cavallerizza provetta, si è distinta negli anni passati in numerose gare a livello regionale e nazionale. Una passione, quella per i cavalli, che la accompagna fin da bambina, come ha raccontato di recente su Facebook.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM