Mamma che #Riccanza!

Glamour, indipendenti, bellissime: sono le protagoniste di Mamma che #Riccanza

Il mondo di #Riccanza diventa sempre più grande!

Dopo le avventure bling bling dei giovani rampolli di #Riccanza 1 e 2, sta per arrivare il primo spin off dello show più luccicante della tv: Mamma che #Riccanza!

Segna la data: dal 13 marzo su MTV (canale 133 di Sky) e ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV, potrai seguire le vite di quattro mamme di lusso.

Glamour, indipendenti, bellissime: sono le protagoniste di Mamma che #Riccanza e, visto che sappiamo che non stai più nella pelle per questo nuovo, scintillante capitolo di #Riccanza, ti raccontiamo nel dettaglio chi sono.

Per scoprire di più sulle protagoniste di Mamma che #Riccanza, ti basta cliccare sul nome di ognuna per leggere la scheda.

Katia Pedrotti: la mamma principessa

Sabrina Ferrara: la mamma in carriera

Noemi Montanaro: la mamma artista

Natasha Slater: la mamma PR

Please follow and like us:

Mamma che #RICCANZA!

Katia, Sabrina, Noemi e Natasha ti aspettano in Mamma che #Riccanza dal 13 marzo, ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV. Lo trovi anche su Sky On Demand e Sky Go.
 

Mamma che #Riccanza! Talents

 

Sabrina Ferrara

Sabrina è un’imprenditrice e vive a Roma con la figlia Ludovica che ha 4 anni. Al suo fianco c’è il marito Samuel, con il quale sta da otto anni. Il segreto del loro amore? Il mese che puntualmente ogni agosto trascorrono nella loro villa con piscina in Sardegna. Abita in una casa in stile Hollywood […]

Sabrina è un’imprenditrice e vive a Roma con la figlia Ludovica che ha 4 anni. Al suo fianco c’è il marito Samuel, con il quale sta da otto anni. Il segreto del loro amore? Il mese che puntualmente ogni agosto trascorrono nella loro villa con piscina in Sardegna.

Abita in una casa in stile Hollywood e invidierai parecchio l’armadio di Sabrina Ferrara: una cabina con ben duecento borse e 450 paia di scarpe, tutte griffate of course.

Non toglie mai i tacchi e va a un evento solo se è #altop, tanto per fare due esempi, si parla dei cocktail party di Chanel ed Hermes in su.

Ma ti abbiamo detto anche che Sabrina è la regina dei chihuahua: è infatti la proprietaria di una luxury boutique per chihuahua riservata esclusivamente a una clientela di very important person!

Please follow and like us:

Noemi Montanaro

Noemi vive a Napoli – e più precisamente a Posillipo in un palazzo di proprietà dei genitori – con la figlia Cecile Zaffiro che ha 4 anni. Lì crea le sue opere d’arte e le sue esibizioni e lì custodisce la sua incredibile collezione di gioielli. Ma i bling bling non sono l’unica passione di […]

Noemi vive a Napoli – e più precisamente a Posillipo in un palazzo di proprietà dei genitori – con la figlia Cecile Zaffiro che ha 4 anni.

Lì crea le sue opere d’arte e le sue esibizioni e lì custodisce la sua incredibile collezione di gioielli. Ma i bling bling non sono l’unica passione di Noemi, che adora anche le borse di lusso del suo personale marchio.

Il suo lavoro la porta a girare il mondo, seguendo le più importanti manifestazioni artistiche. E proprio una mostra d’arte è stata galeotta: così ha conosciuto il suo attuale “toy boy”, un rugbista veneziano.

Noemi ama anche lo sport e con la figlia Cecile condivide l’amore per i cavalli e l’equitazione.

Please follow and like us:

Natasha Slater

Natasha è la mamma PR: non può essere una festa #altop se non l’ha organizzata lei! A Milano, dove vive, è la più richiesta quando si tratta di organizzare un evento e, da brava party harder, Natasha sa come far divertire gli invitati. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion, con una linea […]

Natasha è la mamma PR: non può essere una festa #altop se non l’ha organizzata lei! A Milano, dove vive, è la più richiesta quando si tratta di organizzare un evento e, da brava party harder, Natasha sa come far divertire gli invitati.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion, con una linea di abbigliamento lanciata nella città dov’è nata, ovvero Londra. Adesso Natasha cura gli eventi più chic per famosi brand di moda.

A casa l’aspetta Lola, di 11 anni: “Nella mia vita è la numero uno” ci ha raccontato orgogliosa.

Please follow and like us:

Katia Pedrotti

Katia è figlia di imprenditori valtellinesi e ha sposato Ascanio Pacelli, che ha conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello nel 2004 ed è il pronipote di Papa Pio XII. Oggi Ascanio è il club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia. Hanno avuto due figli, Matilda di 10 anni e Tancredi […]

Katia è figlia di imprenditori valtellinesi e ha sposato Ascanio Pacelli, che ha conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello nel 2004 ed è il pronipote di Papa Pio XII. Oggi Ascanio è il club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia.

Hanno avuto due figli, Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni, e vivono tutti insieme nella loro casa di Roma dove Katia Pedrotti non ha una ma ben due cabine armadio, una per i vestiti e una dedicata solo alle scarpe. E il suo vanto sono i pezzi unici: adora collezionare capi in edizione limitata!

Katia è attivissima sul suo profilo Instagram, dove puoi leggere la descrizione: “moglie, mamma e sognatrice certificata” e sul suo profilo pubblica selfie e foto con gli amici e la famiglia.

Please follow and like us:
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM