Gemeliers – Italia “Così Mia”

Un'avventura tutta italiana
Documentary    1 puntata 24'    Nickelodeon - Teen Nick
Please follow and like us:

Programma

I Gemeliers: duo musicale, formato dai gemelli Daniel e Jesus Oviedo Morilla, fenomeno musicale nato in Spagna e che sta riscuotendo successo in molti paesi del mondo, sbarca in Italia, cantando per la prima volta al Coca Cola Summer Festival.


I ragazzi raccontano le loro impressioni, emozioni e la loro voglia di spopolare anche nel nostro paese; sono ormai artisti completi e sanno come muoversi e cosa fare, ma sono anche ragazzi di 17 anni che hanno voglia di distrarsi e di scherzare. 


Raccontano le differenze tra Spagna e Italia: l'importanza dell'immagine, il look, le fans,… tra prove, visite alle città, concerti, firme copie, live chat. Il loro modo di essere è anche grazie alla mamma, che per la prima volta parla e racconta le proprie emozioni. 

 

Gemeliers – Italia “Così Mia” Talents

 

Gemeliers

Jesus e Daniel Morel Oviedo sono i “Gemeliers”, duo musicale che ha spopolato in Spagna dopo la partecipazione al talent per ragazzi di Telecinco “La Voz – Kids”. A soli 16 anni i fratelli Oviedo e Morilla ha una vasta esperienza nel mondo della televisione. Iniziano a soli 4 anni su Canal Sur TV per […]

Jesus e Daniel Morel Oviedo sono i “Gemeliers”, duo musicale che ha spopolato in Spagna dopo la partecipazione al talent per ragazzi di Telecinco “La Voz – Kids”. A soli 16 anni i fratelli Oviedo e Morilla ha una vasta esperienza nel mondo della televisione. Iniziano a soli 4 anni su Canal Sur TV per il programma “Munuda Noche”. Nel 2010 partecipano a “Quiero Cantar” e nel 2014 esce il loro album d’esordio “Lo mejor està por venir”, con il quale hanno vinto un doppio disco di platino. Il loro secondo album “Mil y una noches” è già disco di platino.

Please follow and like us:

Hanno lavorato con noi

 
Follow by Email
Facebook
Twitter
Visit Us
SHARE
LINKEDIN
INSTAGRAM